I Racconti di Luisa

Ecco la raccolta dei "Racconti di Luisa" per farti emozionare nel viaggio di ogni racconto

Libera la tua fantasia ed entra nella coinvolgente storia dei Racconti di Luisa

Libro-Racconti-Luisa

"... Mi guardo intorno e mi rendo conto che sono vicino ad un precipizio come se mi trovassi sul punto più alto del mondo. Per la prima volta ho timore. Ma ho anche la sensazione di essere fuori posto, di essere fuori dal tempo, ma non ho il coraggio di domandare nulla."



Se stavi cercando un Racconto, per estraniarti dalla routine ed allietare un po' del tuo tempo, allora questo è finalmente la raccolta di Racconti che fa per te.

Ecco perchè:

Questa raccolta è composta di ben quattro Racconti scritti col cuore, dettati dalle intime e genuine emozioni realmente provate da Luisa.

Le storie raccontate potranno evocarti frammenti di un passato, di modi di vivere e di godere della vita ormai rari, quasi unici da ritrovare nella frenesia della vita moderna.

Immagina la soddisfazione di sederti nel tuo angolino preferito, metterti comodo e ... iniziare a leggere e viaggiare nel mondo delle storie dei Racconti di Luisa.

Ecco le foto:

Sogno o Racconto: "... Improvvisamente il vecchio si alza, mi abbraccia, sorride, si rimette il cappello, se lo tocca in segno di saluto, poi mi volta le spalle e si allontana sfumando pian piano; io gli urlo di salutarmi tutti. Non mi giunge nessuna voce di rimando, ma il vento mi porta un intenso profumo. Guardo dov’era seduto pochi istanti prima e non c’è più la pietra ma un bellissimo cespuglio di rose... "



Occhi senza lacrime: "...Sembrano voler impedire in qualche modo che qualcuno possa toccarle, mutando quel loro essere testimonianza di vita vissuta e lasciare che sia solo la fantasia a costruire una vita dietro quelle assi... "



A mio Suocero: "...Così con la sua fedele pipa che teneva in bocca senza mai accenderla ed il cappello in testa, alzava lo sguardo, sempre tenendo le mani incrociate dietro la schiena, guardava davanti a sé come se guardasse attraverso un caleidoscopio e iniziava a raccontarmi piccoli episodi dei tempi andati... "



Libro Racconti Luisa-Al mio vecchietto

Al mio vecchietto: "... Già gli anni che macinano la vita di tutti noi distruggendola a poco a poco, però anche quando l’ultimo alito di essa ha cessato di essere, qualcosa di nostro rimane, nel sorriso dei nostri figli dei nostri amici e questi,… sono i ricordi... "



Ecco i dettagli tecnici:

  • Come ottenere il mio libro subito?
    Download immediato! La raccolta dei "Racconti di Luisa" è un libro in formato elettronico (PDF) pertanto potrai scaricarlo sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento: riceverai infatti una email di conferma che contiene un link sul quale dovrai cliccare per scaricarlo subito. E' valido per 48 ore dopo il tuo pagamento. Non dovrai attendere i giorni per la consegna: avrai il tuo libro da "gustare" senza ritardi. Inoltre se dovessi perdere il documento originale potrai richiedercelo e te lo rimanderemo.

  • Riesco a leggere il libro dal mio computer?
    La raccolta dei Racconti di Luisa è un libro in formato elettronico (PDF) pertanto potrai leggerlo direttamente da un qualsiasi computer (PC o MAC). Il programma per leggere i PDF è installato su quasi il 100% dei computer. Se non lo è sul tuo, puoi scaricarlo gratis da qui.

  • Ci teniamo alla riservatezza delle tue letture
    I "Racconti di Luisa" sono protetti ognuno da una password che troverai nel documento allegato alla raccolta stessa. Inseriscila come è scritta nell'apposito spazio: non cambiare le maiuscole con le minuscole o viceversa.

  • Libro elettronico o carta?
    La raccolta è distribuita nel formato di libro elettronico digitale, chiamato anche ebook. Puoi stamparlo facilmente con la tua stampante, se lo preferisci. L'ebook è un prodotto facile da portare sempre con te. Lo puoi anche caricare sulla tua chiavetta USB per leggerlo ogni volta che vorrai da qualsiasi altro computer o postazione esterna (per esempio quando non hai a disposizione il tuo). L'ebook rispetta l’ambiente: permette di ridurre il consumo di carta e la quantità di energia per il trasporto e la consegna. Così inquini meno la Terra.

  • Pagamento sicuro
    Abbiamo scelto il pagamento sicuro al 100%: puoi pagare con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri e protetti di PayPal, il sistema di pagamento con carta di credito più diffuso nel Mondo. Il processo di acquisto è interamente gestito da Paypal. Paypal si impegna a garantire la sicurezza delle transazioni online. Il vantaggio esclusivo dei pagamenti con Paypal è rappresentato dal fatto che i commercianti ricevono i pagamenti senza mai visualizzare i tuoi dettagli finanziari. Quando cliccherai su ‘Paga adesso’, sarai collegato/a al sito di pagamento Paypal. Puoi sempre chiedere a Paypal di cancellare il pagamento se c’è un problema.

  • Garanzia del 100%
    La Legge non prevede il Diritto di Recesso sui prodotti digitali. Nonostante ciò, noi di "Art In Gallery.net" ti offriamo la nostra Garanzia di 10 giorni al 100% : se entro 10 giorni dal ricevimento non sei soddisfatto, ti rilasciamo il rimborso della spesa sostenuta!
    Con "Art In Gallery.net" sei sicuro di poter usufruire di:
    * Diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto.
    * Garanzia del produttore prevista dalla legge.
    * Intervento diretto dell’amministratore del sito per una conciliazione, per risolvere in via amichevole eventuali problemi.

Chi siamo e perchè fidarti di noi

Il sito "Art In Gallery.net" è attivo nella promozione di prodotti artistici, dai libri in formato digitale (scaricabili quindi istantaneamente sul tuo computer senza dover attendere per le spedizioni) di Poesie, Racconti, ecc.., ai quadri di diversi artisti, con soggetti che spaziano dai Paesaggi, ai Ritratti, Natura morta, riproduzione d’Autore, su commissione, ecc…, alle foto su soggetti che vanno dalle “Donne-Mamma” alle “Foto d’Acqua”, “Bambini”, “Matrimonio”, “Ritratti Uomo e Donna”, ecc.., con centinaia di prodotti esposti da artisti e autori italiani e di altre nazioni.

La sede per il nostro supporto si trova a Casciago, in provincia di Varese. Per ricevere assistenza, puoi chiamarci al numero 0039 3771968846, oppure mandare una email a: contatta@artingallery.net

A differenza di altri, "Art In Gallery.net" è un sito che effettua solo la promozione delle opere e prodotti esposti. Questi sono di proprietà dell’Artista od Autore che li ha creati, ovvero del proprietario che li volesse esporre, i quali si assumono la piena responsabilità sul legittimo possesso e sulla detenzione dei Dritti Riservati (©) per ogni loro opera all’interno del sito.

Ecco l'offerta speciale:

In negozio questi quattro racconti di Luisa costerebbero in totale più di 20 euro. Invece, per un periodo di tempo limitato, te li proponiamo tutti assieme in offerta web a soli 9,70 euro.

Riusciamo a proporti un'offerta così conveniente perchè li abbiamo riuniti nel formato di libro elettronico digitale, in questa nuova raccolta disponibile sul web che è ora nella sua fase di lancio promozionale.

Il prodotto è nuovo e la garanzia è superiore a quella prevista dalla Legge, come spiegato sopra.

Come fare per acquistare

Il prezzo della raccolta I Racconti di Luisa è ora, e solo per il periodo di durata di questa offerta, a soli 9,70 euro, senza alcuna spesa di spedizione aggiunta.

Il pagamento può avvenire via Paypal.

Per ricevere subito I Racconti di Luisa clicca proprio ora sul pulsante "Paga adesso" qui sotto.

(Su ArtInGallery.net hai a disposizione il modo più sicuro per pagare i tuoi acquisti:

PayPal
(circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura …)

PayPal è il sistema sicuro di elaborazione dei pagamenti scelto per gli artisti ed autori di ArtInGallery.net. Puoi completare il pagamento con pochi semplici passaggi.

Se desideri informazioni dettagliate su PayPal e come usarlo per pagare fai clic qui).



Un cordiale saluto e a presto
Art In Gallery.net


Pensa: a pochi minuti da ora anche tu potrai avere la tua raccolta "I Racconti di Luisa". Clicca ora sul pulsante"Paga adesso" qui sopra prima che questa offerta non sia più disponibile!