Come Pagare


Su ArtInGallery.net hai a disposizione il modo più sicuro per pagare i tuoi acquisti:

PayPal
(circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura …)

PayPal è il sistema sicuro di elaborazione dei pagamenti scelto per gli artisti di ArtInGallery.net. Puoi completare il pagamento con pochi semplici passaggi.

Che cos’è PayPal?

PayPal è il modo più sicuro e semplice per pagare online. Paga con la tua carta di credito senza mostrarne il numero al commerciante. Accelera la procedura di pagamento quando acquisti online.

PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online, che ti permette di fare acquisti su moltissimi siti web in tutta sicurezza.

Già 1 milione di conti in Italia, e più di 100 milioni nel mondo, inviano e ricevono denaro in modo immediato e protetto.

Sicuro:

  • Con PayPal le tue informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. La tua privacy è la priorità per PayPal.
  • Non rendere mai visibile il numero della tua carta di credito al commerciante.
  • Protezione estesa contro tutti i pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto.
  • Ogni acquisto è confermato con un’email di notifica.

Pratico:

  • Accelera la procedura di pagamento quando acquisti online.
  • Facile: paga gratuitamente in pochi clic senza dover reinserire i dati della tua carta di credito o prepagata.
  • Il destinatario riceve il pagamento in modo immediato. Il tuo oggetto può essere spedito subito.
  • Paga con carta di credito, carta prepagata o conto bancario. A tua scelta.
  • Non dovrai digitare nuovamente le tue informazioni finanziarie.

(Torna in alto)

Perchè utilizzare PayPal?

– Utilizza la carta di credito o prepagata online per inviare gratuitamente i pagamenti.

– Paga senza mostrare il numero della tua carta di credito o prepagata ai commercianti.

Non hai una carta di credito o non ti piace usarla online?

Nessun problema: con Ricarica PayPal non serve.

Con Ricarica PayPal puoi ricaricare il saldo del tuo conto PayPal con un semplice Bonifico dal tuo conto bancario.

È facile. Accedi al tuo conto PayPal e clicca Ricarica conto: ti verranno date le informazioni per richiedere il bonifico alla tua banca.

È gratis. PayPal non applica nessuna tariffa alla ricarica. Eventuali commissioni potrebbero essere richieste dalla tua banca per l’operazione di bonifico.

È comodo. Massima libertà, controllo costante: con Ricarica PayPal, sei tu che decidi il tuo limite di spesa.

È protetto da PayPal. Fai il pieno di sicurezza: con Ricarica PayPal, hai tutta la protezione PayPal di sempre.

Sicurezza e privacy di PayPal

PayPal è sicuro?

PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con il commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.

PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i pagamenti con PayPal vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti.

Come funziona.

spot_privacyillust_580w

Assicurati la massima protezione con la crittografia avanzata.

Le informazioni vengono inviate automaticamente con un elevato livello di crittografia dei dati.

Non abbassare la guardia e utilizza la conferma automatica via email.

Per proteggerti dai furti di identità, a tutti i pagamenti PayPal segue un’email di conferma della transazione.

PayPal ti garantisce anche che stai effettuando acquisti sicuri con:

la protezione contribuisce a prevenire le frodi: i problemi vengono risolti prima che si manifestino;
la protezione per i tuoi acquisti: viene fornita una rete di sicurezza nell’eventualità remota che si verifichino problemi.

(Torna in alto)

Non hai un conto PayPal?

Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro:

  • sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Carta Aura …)
  • sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora),

libropoesie-ebook-paypallogo_ccamex

  • oppure con il tuo conto bancario (questo nelle zone dove applicabile)
  • sempre senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

(Torna in alto)

La sicurezza del pagamento con Carta di Credito

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura,), cliccando sul pulsante “Paga adesso” verrai inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet di PayPal che si occuperà della transazione. In essa basta che clicchi sul link “Continua” che trovi nella sezione “Non hai un conto PayPal?” (in genere è appena sopra le immagini delle carte di credito) e verrai portato ad un’altra pagina protetta di PayPal dove potrai inserire i dati richiesti per il pagamento e la fatturazione, rivedere l’ordine e continuare per il completamento dell’operazione, sempre con l’assoluta sicurezza, garantita da PayPal. I dati vengono infatti direttamente trasmessi a PayPal, offrendoti il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online con PayPal diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno ArtInGallery.net od i suoi artisti, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai Clienti. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e l’artista o il venditore riceve da PayPal solo una email con i dettagli dell’opera pagata e di chi l’ha acquistata. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se ti trovi su una pagina sicura (SSL) in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando che l’indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che la pagina sicura (SSL) è attiva.

(Torna in alto)

Dopo aver scelto l’opera da acquistare,

con un clic sul pulsante ”Paga adesso” verrai indirizzato al sito protetto di Paypal dove troverai in alto il dettaglio del prodotto scelto ed il suo prezzo.

  • Se già usi Paypal, ti basterà inserire il tuo Indirizzo email (questo potrebbe essere già precompilato) e la tua Password PayPal nella casella “ACCEDI A PAYPAL”, cliccare su “Accedi” e procederai velocemente verso il completamento dell’operazione con l’assoluta sicurezza, garantita da PayPal.
  • Se non hai mai usato PayPal, puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile): basta che clicchi sul link “Continua” che trovi nella sezione “Non hai un conto PayPal?” (in genere è appena sopra le immagini delle carte di credito) e verrai portato ad un’altra pagina protetta di PayPal dove potrai inserire i dati richiesti per il pagamento e la fatturazione, rivedere l’ordine e continuare per il completamento dell’operazione, sempre con l’assoluta sicurezza, garantita da PayPal.

Nell’uno o nell’altro caso, una volta completata questa procedura ti verrà confermato l’acquisto con tutti i dettagli del pagamento e del venditore, via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico Numero ID che potrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione riguardante l’operazione.

Se non sussistono problemi di disponibilità del prodotto, il tuo ordine verrà evaso al più presto possibile con la sua spedizione. Nell’eventualità che invece il tuo ordine non possa essere accettato, ArtInGallery.net verrà allertata e ti manderà un avviso.

(Torna in alto)

Aiuto telefonico per Ordinare

Su ArtInGallery.net puoi venire aiutato nell’acquistare, anche con una semplice telefonata.

Se navigare ti spaventa, ti confonde o semplicemente non ti senti sicuro, ora puoi concludere l’acquisto delle opere e prodotti di tuo interesse telefonando al nostro Servizio Clienti che ti guiderà nell’operazione.

Per procedere all’acquisto ti basta chiamare lo 0039 377 1968846.

Un nostro operatore raccoglierà la tua richiesta e ti aiuterà passo passo nel completamento dell’ordine.

Se non fosse disponibile un operatore, potrai lasciare sulla segreteria telefonica i tuoi dati per essere richiamato appena possibile.

Per velocizzare la procedura d’ordine ti consigliamo di tenere pronte le seguenti informazioni:

  • il nome, il prezzo e l’eventuale numero dell’opera o prodotto richiesto (per i prodotti non digitali come i quadri, le foto, ecc… lo trovi in alto nella pagina descrittiva del prodotto, in genere poco sopra il suo nome, i suoi dettagli ed il prezzo) o comunque la descrizione completa dell’opera o prodotto voluto (nome, dimensioni, tecnica usata, prezzo);

A conclusione della procedura, riceverai una e-mail di conferma dell’ordine da PayPal, inviata all’indirizzo di riferimento che avrai indicato a PayPal stessa, contenente il riepilogo delle informazioni fornite.

Il servizio di ricevimento delle richieste di assistenza telefonica con operatore per gli acquisti, non è continuamente attivo, compatibilmente con eventuali necessità logistiche.

(Torna in alto)